Alba dalla Regina
Altri appuntamenti, Sport
Alba dalla Regina

Occasione esclusiva di salire sulla Regina delle Dolomiti quando ancora a valle tutto è immerso nell'oscurità, per poi godere del magico spettacolo offerto dall'alba, ammirata da un punto di vista privilegiato a 3265 metri di altezza della terrazza panoramica di Punta Rocca.

Il programma prevede la salita in funivia fino a Serauta, una breve pausa caffè per attendere il sorgere del sole. Si prende poi l’ultima funivia per raggiungere Punta Rocca e la sua terrazza dalla quale godere di uno spettacolo unico, ogni istante diverso. Il buio lascia pian piano spazio alla luce e ai colori nella cornice delle meravigliose Dolomiti patrimonio dell’umanità.

Si possono riconoscere le vette più affascinanti e le pareti più ripide, fino a scorgere, nelle giornate più limpide, il campanile di San Marco a Venezia.

Al termine dello spettacolo gli sciatori avranno il privilegio di scendere per primi lungo la pista Bellunese fino a Malga Ciapela a pista immacolata.

Chi non scia, invece, potrà scendere direttamente con la funivia fermandosi a Serauta per una gustosa ed abbondante colazione.





Orari e accessibilità
Venerdì alle 06:30
Indirizzo:

Loc. Malga Ciapela.48
32023 Rocca Pietore

Contatti
Home Page  |  Vivere le Dolomiti  |  Eventi in calendario  |  Alba dalla Regina
scatta, posta e tagga
#infodolomiti