Baite Aperte
Enogastronomia, Altri appuntamenti, Sport
Baite 3 Una passeggiata lunga un giorno intero tra boschi innevati e baite di montagna pronte ad accoglierci con ospitalità, allegria, pietanze succulente e tante sorprese. Baite Aperte è diventata ormai una tradizione consolidata del marzo alleghese gettonatissima dagli ospiti che raggiungono la località per partecipare all’evento ogni anno più ricco e divertente.

Una giornata dedicata agli appassionati del cibo e del Freeride, una festa dedicata a tutti gli amanti della montagna, dello sci, dello snowboard, del telemark e delle ciaspole. Ecco le ragioni per cui ti consigliamo di non perdere l’evento gastronomico più cool dell’anno:

Per i golosi… un’esperienza gastronomica dinamica e non convenzionale…percorri con gli sci il tour enogastronomico Baite Aperte.
Per gli amanti del freeride… scopri la rete di Baite raggiungibili percorrendo percorsi sempre nuovi…dal semplice trasferimento al powder tra i boschi!
Per chi non scia …uno splendido tour con le ciaspole alla scoperta delle baite in compagnia di guide esperte.
Per gli amanti dell’arte …scopri la “Wood Art” firmata Alleghe e ammira la magia estetica creata dai nostri artigiani nel trasformare normali tronchi d’albero in vere e proprie opere d’arte architettonica.

Inoltre non perdere il grande evento di chiusura alla Grande Baita Civetta.


Indirizzo:

Corso Venezia 3
32022 Alleghe

Contatti
Home Page  |  Vivere le Dolomiti  |  Eventi in calendario  |  Baite Aperte
scatta, posta e tagga
#infodolomiti