Camminazoldo: emozionarsi nella neve!
Famiglia e bambini, Altri appuntamenti, Sport
foto-2

Camminare in montagna sulla neve, in tutta sicurezza tra i maestosi panorami del Monte Pelmo e del gruppo del Civetta, Patrimonio mondiale Unesco. Ecco la formula delle ciaspolate promozionali organizzate dal Consorzio Val di Zoldo turismo in collaborazione con Guide alpine Val di Zoldo e Mountain free.
Ciaspolate al chiaro di luna e in notturna con cena presso un ristoro o rifugio. Oppure ciaspolate diurne in alcuni dei luoghi più suggestivi delle Dolomiti, tra boschi innevati al cospetto delle montagne più belle del mondo. Consulta il programma 2019/2020!
Un’esperienza da provare con Val di Zoldo turismo a un prezzo conveniente, seguiti da dei veri professionisti. Le date di “Emozionarsi nella neve” non richiedono un numero minimo di partecipanti, essendo del tutto libere da questo vincolo, il prezzo non subirà mai variazioni. Inoltre soggiornando in una struttura associata al Consorzio Val di Zoldo Turismo è applicabile un ulteriore sconto.
Assolutamente imperdibile l’esperienza “Una giornata sulle ciaspe”, quest’anno domenica 16 febbraio con meta l’incantevole laghetto del Vach, e sosta  pranzo presso Casera Al Pian con assaggio prodotti tipici della zona, e domenica 19 gennaio, ciaspolando ai piedi del Monte Civetta fino al ristoro Su’n Paradis.
Novità 2020 è l’arrampicata su ghiaccio in Val di Zoldo del 2 febbraio, occasione per gli appassionati di arrampicata su roccia di provare questo fantastico mondo invernale, seguiti da un esperto.


Allegati



Indirizzo:

via Monte Civetta 4B
32012 Val di Zoldo

Contatti
Home Page  |  Vivere le Dolomiti  |  Eventi in calendario  |  Camminazoldo: emozionarsi nella neve!
scatta, posta e tagga
#infodolomiti