Flash Mob Happy Snow Day
Famiglia e bambini, Altri appuntamenti, Sport
Kids

Si svolgerà sulle nevi delle Dolomiti di Arabba il Flash Mob in onore del World Snow Day 2020 (Giornata Mondiale della Neve). L’appuntamento è fissato per domenica 19 gennaio 2020 alle ore 11:00 alla partenza della seggiovia Arabba-Monte Burz.

Stanno spopolando negli ultimi anni i Flash Mob, i raduni di un gruppo di persone i quali, accordatisi tramite i social network, si assembrano improvvisamente in un determinato luogo per un’azione insolita. Questo fenomeno è arrivato anche in Italia, ai 1602 metri di quota di Arabba, nel cuore del Dolomiti SuperSki.

Domenica 19 gennaio 2020 alle ore 11:00 alla partenza della seggiovia Arabba-Monte Burz si svolgerà sotto il coordinamento dei maestri delle scuole sci di Arabba infatti un flash mob che coinvolgerà tutti i partecipanti in un numero di danza. Per aderire è sufficiente presentarsi sul luogo di ritrovo.

L’evento è promosso da Arabba Fodom Turismo, Scuola Sci & Snowboard Dolomites Reba e Scuola Sci & Snowboard Arabba nell'ambito del progetto FIS World Snow Day.



Orari e accessibilità
Domenica alle 11:00
Indirizzo:

Via Mesdi - Arabba 66/A-B
32020 Livinallongo del Col di Lana

Contatti
Home Page  |  Vivere le Dolomiti  |  Eventi in calendario  |  Flash Mob Happy Snow Day
scatta, posta e tagga
#infodolomiti