Gran Concerto Epifania 2020
Altri appuntamenti
scala

La seconda edizione del Gran Concerto dell’Epifania con i Virtuosi del Teatro alla Scala promosso dallo storico Hotel de la Poste. Un appuntamento speciale che ancora una volta sancisce il gemellaggio vincente tra la Capitale della Moda e la località più glamour del Veneto.

Il 4 gennaio 2020, presso l’Alexander Girardi Hall, l’ensemble del prestigioso Teatro meneghino, spin-off dei migliori musicisti dell'Orchestra e della Filarmonica, si esibirà nuovamente per la gioia dei cortinesi e dei turisti che in stagione affollano Cortina.
Un programma tutto nuovo, dal titolo “Virtuosi virtuosismi”. Un viaggio ancora una volta di elevato profilo musicale e tecnico che ha già riscosso un grande successo in diverse capitali europee e che ci porterà da Mozart a Verdi, passando per Piazzolla e Barber.
Anche quest’anno i Virtuosi si presenteranno con un “dress” particolare, appositamente disegnato da un grande scenografo e costumista che collabora con Hollywood da anni.


Consolidando ancor più il legame tra le due ospiti olimpiche, il Gran Concerto dell’Epifania verrà trasmesso in diretta a Milano su un megaschermo posizionato in pieno centro e sarà diffuso live sui Social Network dell’Hotel de la Poste.


Prezzo del biglietto € 80,00.

Al termine del Gran Concerto, come da tradizione, l’Hotel de la Poste organizzerà una cena di gala benefica presso il suo famoso Salon Dolomieu.
Contatti: eventi@delaposte.it, 0436.4271.



Indirizzo:

via Marangoni, 1
32043 Cortina d'Ampezzo

Contatti
Home Page  |  Gran Concerto Epifania 2020
scatta, posta e tagga
#infodolomiti