Lagazuoi Cairn Festival
Altri appuntamenti
locandina

Sin dalla preistoria in tutto il mondo sassi artisticamente impilati si innalzano verso il cielo solo grazie al loro peso e alla forza di gravità  e affascinano con la loro aura mitologica, mistica, commemorativa, esoterica. Nella cultura occidentale i cairn perlopiù semplicemente segnano tracciati impervi in montagna ma rappresentano anche il proprio legame con un luogo, il desiderio di ritornarci.

Il Lagazuoi Cairn Festival è un’occasione imperdibile per erigere ometti in un paesaggio di incomparabile bellezza lungo il percorso tra il rifugio Lagazuoi e la vetta del monte Lagazuoi. Qui ogni partecipante creerà la sua opera d’arte, del tutto precaria e provvisoria, un punto di orientamento nell’universo e lascerà un segno di riconoscimento del proprio passaggio.

Il Lagazuoi Cairn Festival termina con la votazione della Giuria e la premiazione del vincitore. La quota di iscrizione di 25,00 € a persona comprende
le corse A/R in funivia, una postazione di lavoro delimitata, i packed lunch, il gadget della manifestazione e il certificato di partecipazione.



Indirizzo:

Località Lagazuoi Piccolo
32043 Cortina d'Ampezzo

Contatti
Home Page  |  Lagazuoi Cairn Festival
scatta, posta e tagga
#infodolomiti