Mostra fotografica le montagne del Castello
Altri appuntamenti
Montagna Pelmo

Queste immagini sono il frutto di numerosi anni di esplorazione e osservazione delle montagne di Livinallongo, intorno al Castello di Andraz, punto di osservazione privilegiato su alcune delle cime dolomitiche conosciute in tutto il mondo.

Durante le giornate passate a percorrere sentieri e creste per raggiungere valli e cime, la macchina fotografica mi ha sempre accompagnato, permettendomi di interpretare il paesaggio davanti ai miei occhi. Un paesaggio declinato in bianco e nero, per coglierne l’essenza, l’aspetto più intimo ed essenziale.

L’attesa del momento e della luce adatta è stata spesso la parte più importante oltre al semplice scatto. L’intento di questa esposizione è quello di trasmettere le stesse emozioni e gli sguardi vissuti durante le esplorazioni e nel momento dello scatto”.

L’autore, Alberto Battarelli, è nato e vissuto a Trento ed è molto legato alle zone di Livinallongo: il nonno materno, Giacomo Crepaz, maestro elementare, nato a Larzonei, ha vissuto ad Andraz di Livinallongo del Col di Lana (BL).


CONTATTI
Alberto Battarelli
www.500px.com/albertobattarelli
M:alberto@albertobattarelli.it
T: +39 347 15 43 086



Allegati



Orari e accessibilità
da Lunedì a Domenica alle 08:30
da Lunedì a Domenica alle 12:00
da Lunedì a Domenica alle 15:30
da Lunedì a Domenica alle 18:30
Indirizzo:

Via Mesdi - Arabba 66/A-B
32020 Livinallongo del Col di Lana

Contatti
Home Page  |  Vivere le Dolomiti  |  Eventi in calendario  |  Mostra fotografica le montagne del Castello
scatta, posta e tagga
#infodolomiti