Ski & Wine
Enogastronomia, Altri appuntamenti, Sport
Ski&Wine

La degustazione di vini ad alta quota più divertente delle Dolomiti, che porta sciatori e wine lovers alla scoperta "slow" della ski area Arabba - Marmolada, dei suoi accoglienti rifugi e dei loro gestori.

Le tappe previste in totale sono 12 e permettono di scoprire questo meravigliosa ski area attraverso un’esperienza sensoriale da veri intenditori.

In ogni rifugio verrà servito un calice di meraviglioso prosecco proveniente dalle varie cantine aderenti all’iniziativa. Quest’anno l’organizzazione ha voluto celebrare il riconoscimento delle colline del prosecco a patrimonio Unesco, come lo sono da un decennio anche le Dolomiti…una combinazione perfetta!

Ad accompagnare la degustazione del prosecco verrà servito anche in ogni rifugio un gustoso stuzzichino, per un'esperienza unica di gusto e convivialità. 

Partecipare allo Ski&Wine costa solo 25,00 € a persona in compagnia di un maestro delle scuole sci & snowboard della ski area, oppure 20,00 € se volete fare il tour dei rifugi in autonomia.




Orari e accessibilità
Domenica alle 10:00
Indirizzo:

Loc. Boè, Arabba 13
32020 Rocca Pietore

Contatti
Home Page  |  Vivere le Dolomiti  |  Eventi in calendario  |  Ski & Wine
scatta, posta e tagga
#infodolomiti