Transcivetta Karpos
Altri appuntamenti
Transcivetta lago

Il 19 luglio 2020 si svolgerà la 340ma edizione della Transcivetta  Karpos, gara di corsa in montagna a coppie che si svolge sotto la maestosa parete Nord-Ovest del Monte Civetta.
Il percorso sarà quello consolidato nelle ultime edizioni: misurerà 21 km. con partenza dalla località di Listolade per concludersi ad Alleghe nella meravigliosa cornice dei Piani di Pezzè.


Grazie alla sua decennale tradizione e alla grande spettacolarità del percorso la Transcivetta Karpos è diventata negli anni un importante punto di riferimento per tutti gli atleti che si misurano nella disciplina della corsa in montagna.
 Il numero di atleti che vi prendono parte si avvicina alle 2000 unità perfettamente accolti ad Alleghe dove un’organizzazione ormai oliata garantisce il buon esito dell’evento.


Come ogni edizione una nutrita batteria di addetti e volontari attenderà il passaggio degli atleti nei punti più suggestivi  del percorso avvalendosi anche dell’appoggio di alcuni rifugi alpini tra i più rinomati come il Rifugio Vazzoler, il Rifugio Tissi e il Rifugio Coldai.
All’arrivo l’accoglienza sarà garantita dalle organizzazioni locali che si occupano di ogni aspetto necessario compresa la gastronomia tipica e l’intrattenimento musicale.


Le iscrizioni saranno aperte dal mese di gennaio 2020 – Vi aspettiamo



Orari e accessibilità
Domenica alle 07:00
Indirizzo:

Via Monte Civetta
32022 Alleghe

Contatti
Home Page  |  Vivere le Dolomiti  |  Eventi in calendario  |  Transcivetta Karpos
scatta, posta e tagga
#infodolomiti