INFO

Baita Deona
2 Cat.


8 Betten / 4 Zimmer :

  • 4 Doppelzimmern

Address:

Via Pianezze, 61/I
32040

Kontakte

Baita Deona

2 Cat.

Cibiana di Cadore

Baita Deona

Service

Unbewachter Parkplatz

Heizung TV-Gerät Telefon mit externer Linie

Restaurantsservices

Restaurant Lebensmittelversorgung Verabreichung von alkoholischen Getränken Verabreichung von Getränken Bar

Englisch Deutsch

Aktivitäten und Routen

La natura incontaminata e i gli splendidi paesaggi del passo Cibiana, un po’ fuori dai normali percorsi turistici, è una piacevolissima scoperta per chiunque voglia godersi la pace della montagna. I borghi storici del piccolo paese perfettamente conservati permettono un viaggio nella memoria della sua gente attraverso le viuzze colorate dagli splendidi Murales, che in luglio si animano per la festa dei “Murales Viventi”.

E per chi della montagna vuol conoscere storia e cultura, ma al tempo stesso godersi dal vivo i panorami mozzafiato del Monte Rite una comoda navetta  può portare direttamente gli ospiti al “Museo delle Nuvole”.

Cibiana di Cadore offre molte attrattive ai sui visitatori. Dagli anni ottanta i suoi abitanti hanno deciso di fissare la propria storia sui muri delle sue case, facendo realizzare a grandi artisti (come ad esempio Vico Calabrò) i propri Murales, rendendo così il paese un luogo originale ed unico nel suo genere. I Murales che si possono osservare sono più di cinquanta e sparsi lungo le tre contrade: Cibiana di Sotto, Masariè e Pianezze.



Address:

Via Pianezze, 61/I
32040

Kontakte
Startseite  |  Unterkünfte & Genüsse  |  Zimmervermieter  |  2 Cat.  |  Baita Deona
scatta, posta e tagga
#infodolomiti