Al Giardinetto
23 posti letto / 12 camere :
Via Cavassico Superiore, 19
32028 Trichiana
L'Hotel Al Giardinetto si trova nella Valbelluna, a Trichiana. L'albergo è situato in un ambiente tranquillo e confortevole. Le caratteristiche che lo contraddistinguono sono semplicità e comfort; le camere dispongono di TV, bagno con doccia, frigo bar, telefono, aria condizionata, riscaldamento autonomo e cassetta di sicurezza.
E' presente anche un bar interno, dove poter gustare ad esempio un cappuccino accompagnato da una fetta di torta bellunese; oltre alle bibite nel bar sono disponibili una vasta selezione di vini italiani D.O.C.
L'Hotel Al Giardinetto dispone di sale conferenze, una delle quali dotata di video proiettore, che possono ospitare ricorrenze, anniversari, riunioni, meeting e gruppi di lavoro.
Accoglienza
Localizzazione
Parcheggi
Caratteristiche e dotazioni
Servizi di ristorazione
Servizi congressuali
Lingue
L'Hotel ristorante Al Giardinetto propone una cucina attenta che coniuga il gusto della tradizione con una sobria modernità; i piatti preparati con cura vengono serviti in un ambiente pulito ed elegante e accompagnati da una ricercata selezione di vini.