A Cortina, quest’estate, cibo eccellente come sempre, anche in modo differente. Tavolo en plein air con vista su piatti d’autore e Dolomiti d’Ampezzo? Ricette della tradizione servite direttamente a casa? Cestino gourmet e una coperta en pendant appoggiati su un prato fiorito, con sole e sorrisi in volto?
Cibarsi in modo sano e “vivere il cibo” immersi nella natura e in sicurezza diventano un’esigenza: al consueto modo di “mettersi a tavola”, pertanto, si aggiungono diverse modalità di avvicinarsi ai piaceri della gola.
Take-away, Pic-nic e Catering: parole che suggeriscono un’origine di “importazione”, ma che reinterpretate in salsa alpina conservano il sapore e il valore aggiunto della lunga esperienza degli chef a Cortina d’Ampezzo.