Piscina comunale di Belluno

La struttura moderna e funzionale di Belluno ospita tre piscine, dalla vasca baby alla vasca nuoto, fino alla vasca tuffi con i suoi 4 trampolini e tre piattaforme da 3 a 10 metri. E' disponibile anche una zona sauna e bagno turco, ed un ampio solarium con sdraio per la stagione estiva.

Il vero gioiello della struttura è la piscina per i tuffi, l'unica al coperto in tutta la regione Veneto, è stata realizzata con la consulenza dell'ex campione olimpionico Klaus Dibiasi che ha suggerito alcuni accorgimenti utili per la pratica dell'attività agonistica. Dotata di 4 trampoli e di docce alla base utilizzate in occasione di gare agosnistiche.

La Piscina di Belluno propone numerosi corsi tenuti da maestri federali dedicati ai bambini, ai ragazzi ed agli adulti sia per perfezionarsi che per imparare a nuotare e anche per praticare l'Acquafitness accompagnati dalla musica. Inoltre offre anche una serie di attività dedicate al benessere tra cui il massaggio Shiatsu e la Riflessologia plantare ed inoltre vengono organizzate lezioni per il recupero funzionale della mobilità.

 



Home Page  |  Vacanza attiva  |  Sport d'acqua  |  Piscina comunale di Belluno
scatta, posta e tagga
#infodolomiti