Arredamont

L’Arredamont è la mostra dell’arredare in montagna per eccellenza: di rilevanza nazionale, ha luogo ogni anno tra i mesi di ottobre e di novembre nel polo fieristico di Longarone Fiere.

Un appuntamento dedicato all’arredamento in tutte le sue sfaccettature, a cui partecipano piccole e medie imprese specialmente artigiane esponendo mobili, complementi d’arredo, stufe, caminetti, sistemi di riscaldamento ed anche splendidi tessuti della tradizione ampezzana e dolomitica.
L’Arredamont è un’interessante occasione per apprezzare il meglio della tradizione artigianale dolomitica attraverso una rassegna di prodotti, realizzati specialmente in legno, materiale tipico di questo territorio.

È appunto il legno uno dei maggiori protagonisti della fiera, ma non possono mancare articoli di design realizzati con materiali nuovi e moderni, per accontentare le preferenze di tutti.

Arredamont è realizzato grazie all’incontro di arredatori, professionisti, artigiani e architetti specializzati nell’affascinante contesto dell’arredare in montagna.
 



Dove

 Spazio fieristico Longarone Fiere


Quando

 ottobre/novembre


Indirizzo:

Via del Parco, 3
32013 Longarone loc. Longarone

Contatti
Home Page  |  Vivere le Dolomiti  |  Eventi annuali  |  Arredamont
scatta, posta e tagga
#infodolomiti